Come partecipare
Le Piazze dei Sapori sono pronte ad accogliere tutte le aziende del settore enogastronomico italiano che desiderino sfruttare questa importante vetrina nel cuore della città di Verona, simbolo nazionale della tradizione. La presenza alla manifestazione, sarà riservata a quelle aziende che producono e commercializzano prodotti tipici tradizionali artigianali e verrà valutata da un comitato tecnico selezionatore composto da membri di Confesercenti, azienda promotrice dell’evento.
L'allestimento degli spazi espositivi prevede:
- per la VENDITA di prodotti alimentari: un modulo, già pre-allestito sotto una casetta in legno, illuminata, con tendalino che permetterà sia all’espositore che al visitatore di essere riparati in caso di maltempo o di sole.
- per la SOMMINISTRAZIONE di prodotti alimentari: un modulo già pre-allestito sotto un gazebo/pagoda, illuminata, con tendalino che permetterà sia all’espositore che al visitatore di essere riparati in caso di maltempo o di sole.
- per la PROMOTERRITORI di prodotti alimentari (Consorzi, Gruppi di Imprese): un modulo già pre-allestito sotto un gazebo/pagoda, illuminata, con tendalino che permetterà sia all’espositore che al visitatore di essere riparati in caso di maltempo o di sole.
Per conoscere i costi, le modalità di partecipazione e di pubblicità e altre richieste scrivere a manifestazioni@confesercenti.it
Modulo domanda di partecipazione
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE LE PIAZZE DEI SAPORI 2025 23ma EDIZIONE
Per il download clicca qui